Si è svolta nella giornata di sabato, 15 Settembre 2018, l'inaugurazione del nuovo polo sanitario, denominato Villa delle Orchidee, sito a Forlì, il progetto è stato finanziato e voluto dal gruppo Ospedali Privati Forlì, a cui fanno capo anche villa Serena e villa Igea.
La struttura alloggiata in un elegante villino in stile liberty risalente a fine Ottocento, si sviluppa su quattro livelli aventi una superficie interna complessiva di circa 1.000 mq, ed un’area esterna di 2.500 mq con parcheggio e comprende n. 18 ambulatori/box per fisioterapia, piscina, palestra.
Il cantiere è stato inaugurato a fine 2017, la progettazione di tutti gli Impianti Elettrici ed Ausiliari e la Direzione Lavori, è stata realizzata dallo Studio tecnico associato E.S.I. PROJECT.
Tra gli impianti presenti all'interno della struttura si segnala in particolare: illuminazione Led per le zone comuni ed esterne, illuminazione di emergenza Led con sistema centralizzato, Rivelazione ed Allarme Incendio, Predisposizione Impianto Tv a circuito chiuso (TVCC), Impianto Antintrusione.predisposizione diffusione sonora, Impianto Bus Domotico per la gestione centralizzata degli allarmi tecnici ed illuminazione zone comuni, Impianto di Contabilizzazione dei consumi elettrici.