Cantina di Forlì Predappio: stabilimento di vinificazione
Cantina vinicola comprendete tutti gli impianti adibiti alla raccolta, trasformazione, trattamento e conservazione della filiera vinicola, sito a Forlì (FC), con una capacità di stoccaggio totale di 60.000.000 litri, su una superfice complessiva di 9.000 mq.
A partire dal 2011 lo studio ha iniziato a seguire il sito forlivese partendo dal rilievo dello stato di fatto e andando in seguito a progettare e dirigere tutti i successivi vari interventi di adeguamento, trasformazione ed ampliamento.
Abbiamo inoltre sviluppato lo studio della protezione delle strutture contro i fulmini, oltre a progettare e gestire la piattaforma di monitoraggio energetico.
Stiamo seguendo l’azienda sui temi energetici svolgendo le attività di energy management, e sorveglianza delle performance impianto fotovoltaico della sede di Forlì e di quella di Meldola.
Per la cooperativa stiamo inoltre seguendo gli impianti per il sito di Meldola “La Bidentina” per il quale abbiamo progettato e diretto l’impianto fotovoltaico da 200 kWp, l’impianto di protezione contro i fulmini e la progettazione dei vari interventi di adeguamento, trasformazione e ampliamento degli impianti elettrici.